Chi sono

Hello! Mi chiamo Matthew ("Maff") Tucker. Sono nato e cresciuto nel sud-ovest dell'Inghilterra e lì ho vissuto fino al 2018, quando mi sono trasferito a Torino con la mia compagna italiana. Dalla fine del 2021 vivo a Bussoleno, in Val di Susa.

In Gran Bretagna ho svolto ruoli lavorativi di gestione amministrativa e finanziaria, in particolare, ma non solo, nel settore non profit. Da quando sono in Italia lavoro come insegnante di inglese, inizialmente presso scuole private a Torino, e ora anche da libero professionista.

Maggiori informazioni sul mio percorso ed esperienze lavorative sono disponibili sul mio profilo LinkedIn.

Il mio metodo di insegnamento si basa sul coinvolgere e incoraggiare le persone a esprimersi, parlare e fare domande. Non interrompo le persone ogni volta che fanno un errore, perché non credo che sia utile o efficace ai fini dell’apprendimento; al contrario, le lascio parlare e tengo traccia degli errori fatti, che elenco e spiego solo alla fine.

Seguo le notizie e attualità italiane, britanniche e internazionali e sono appassionato di calcio; in Italia tifo il Torino, ma la mia squadra del cuore è il Bristol Rovers. Mi piace camminare in montagna e il mio obiettivo è andare a piedi fino ai rifugi Amprimo e Toesca. Wish me luck!

Per qualsiasi altra domanda, contattami!